Indovina chi sono

5th May 2006, 1:00am

Share

Indovina chi sono

https://www.tes.com/magazine/archive/indovina-chi-sono
Sono uno straniero considerato italiano, anzi gli italiani mi amano come se fossi uno di loro, soprattutto gli appassionati sportivi.

Sono spesso alle scuderie; corro a bordo di un cavallino rampante molto speciale, ma non pratico l’equitazione. Sono nato il 3 gennaio 1969, in Germania. Ho un fratello a volte rivale che stimo tantissimo. Mio fratello nato il 30 giugno 1975. Sono residente in una nazione a confine con il Nord Italia. Il 1x agosto 1995 ho sposato Corinna e adesso abbiamo due figli; una bambina di nove anni di nome Gina-Maria e un bambino di sette anni di nome Mick. Nel 2003 viene pubblicata la mia autobiografia; 192 pagine che svelano i miei pensieri piu nascosti, come i segreti del mio successo, i miei rivali e anche la mia famiglia.

Volete sapere quali sono i miei hobby preferiti? Certo. Stranamente mi piace giocare a tennis, andare a nuotare e anche sciare. Sono molto stravagante, cos come lo il mio elmetto creato apposta per me per il GP2000, per non confondermi con il mio rivale Barrichello. La compagnia per cui competo produce un modello molto veloce che molti sognano di possedere, i ricchissimi e anche i meno ricchi. Questo articolo un simbolo nazionale come la famosa ‘vespa’ e il ‘gelato’.

Mi associano spesso al famoso cavallino nero. Il mio boss Luca di Montezemolo. Il mio contratto scade alla fine della stagione sportiva 2006, e credo che si sentir... la mia mancanza se decido di ritirarmi. A questo punto non credo che abbiate bisogno di altri suggerimenti: CHI SONO?

1 Trova i diversi significati di: scuderie, correre.

2 Sottolinea tutti gli aggettivi in rosso; distingui i diversi tipi.

3 Quali sono i suoi hobby preferiti? E i tuoi?

4 Scrivi in terza persona una biografia accurata di questo personaggio e presentala ai tuoi compagni di classe.

Want to keep reading for free?

Register with Tes and you can read two free articles every month plus you'll have access to our range of award-winning newsletters.

Keep reading for just £1 per month

You've reached your limit of free articles this month. Subscribe for £1 per month for three months and get:

  • Unlimited access to all Tes magazine content
  • Exclusive subscriber-only stories
  • Award-winning email newsletters
Recent
Most read
Most shared